BUCCI AMMETTE: BISOGNA PRENDERE PER IL CULO GLI ELETTORI
“OCCORRE AUMENTARE LA PERCEZIONE DI SICUREZZA DEI CITTADINI, VISTO CHE I REATI SONO DIMINUITI”: L’OPPOSTO DI QUANTO AVEVA DETTO IN CAMPAGNA ELETTORALE…POI BASTA CAMBIARE DUE NEW JERSEY CON DUE PIANTE, ANCHE L’OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE
La sintesi sulla sicurezza dello zio d’America, paracadutato a Genova dai poteri forti, è stata esposta oggi dal neo sindaco.
Con un autogol emblematico che dovrebbe far comprendere in che mani sono finiti i cittadini genovesi (uno su quattro) che l’hanno votato.
Gli altri tre su quattro già avevano capito, quindi non hanno bisogno di “armi di distrazione di massa”.
Dopo averci propinato per due mesi la storiella che Genova era in mano alla criminalità diffusa, imbeccato in tal senso da nullafacenti e sedicenti laureati che andavano in giro a fare ronde con i dobermann, ovviamente scortati dalla polizia, oggi Bucci cambia spartito e ammette: “Dobbiamo lavorare molto per migliorare la sicurezza percepita dai cittadini, visto che il numero dei reati sta diminuendo».
Come dire “vi ho preso per il culo, ma in fondo è quello che volevate”.
Le altre misure per garantire sicurezza in città ?
“Sostituire gli anti-estetici new jersey di via Garibaldi e via San Lorenzo con blocchi di granito addobbati con piante”.
Magari potremmo anche attaccarci qualche peluche, fa tendenza, che dice sindaco?
Poi un “piano per contrastare il fenomeno delle truffe agli anziani”: è vero, c’è già la polizia per questo, ma che importanza ha che il sindaco non possa fare una mazza in questo campo, basta farlo credere.
Poi per fare buon peso, un paio di misure mutuate dal suo amico Minniti: multe agli “accattoni molesti” (che non hanno i soldi per pagarle) e bivacchi per strada (che non esistono, ma fa chic).
Come vi sentite ora genovesi?
Avete “percepito” che il vento è cambiato, vi è arrivato il brivido caldo che ora siete più sicuri?
Bene, state migliorando, ancora qualche sforzo e magari “percepirete” anche che vi hanno preso per il culo.
Leave a Reply