CLAMOROSO, MARION LE PEN SI RITIRA DALLA POLITICA: “A 27 ANNI E’ ANCORA TEMPO DI USCIRE UN PO’, VOGLIO CAMBIARE VITA”
IL PADRE PARLA DI “TRADIMENTO E DI DECISIONE DESOLANTE”… IL FRONT NATIONAL RISCHIA DI SFASCIARSI
Marion Marechal-Le Pen ha comunicato la sua decisione di lasciare la politica alla zia Marine Le Pen, secondo quanto riferisce Le Parisien.
Marion ha parlato alla zia di “scelta personale”, di desiderio di “cambiare vita”. Marine le avrebbe risposto: “rispetto la tua scelta. Conosco i sacrifici che la politica esige”.
In una lettera inviata al Dauphinè Libèrè, Marion Le Pen parla di una “pausa” dalla politica, ma precisa che la sua rinuncia “non è definitiva”. “Conoscete la mia storia, sapete che da sempre il mio mondo è quello della politica. A 27 anni, è ancora tempo per uscirne un pò (…) Penso che l’epoca dei politici sconnessi dalla vita reale con decenni di mandati elettivi sia finita”, ha spiegato.
Jean-Marie Le Pen in una dichiarazione al Figaro.fr. “A meno che non ci sia un motivo gravissimo per questa decisione, considero che sia una diserzione (…) Che in piena battaglia per le elezioni politiche, una delle personalità più amate e ammirate del movimento molli, rischia di avere conseguenze terribili. Spero che le abbia misurate. In piena battaglia politica, la trovo una decisione desolante”.
(da agenzie)
Leave a Reply