LA BOSCHI REPLICA A DE BORTOLI: “SOLO FANGO, ORA VIE LEGALI”
“IL M5S CERCA DI NASCONDERE LA MONNEZZA NELLE STRADE DI ROMA E LO SCANDALO DI PALERMO”
Non si fa attendere la replica di Maria Elena Boschi alle anticipazioni del libro di Ferruccio De Bortoli.
L’allora ministra delle Riforme e attuale sottosegretario alla presidenza del Consiglio ha sempre negato di essersi interessata alle vicende della banca di cui il padre era vicepresidente.
E torna a farlo anche ora: “La storia di Banca Etruria viene ciclicamente chiamata in ballo per alimentare polemiche. Vediamo di essere chiari: non ho mai chiesto all’ex AD di Unicredit, Ghizzoni, nè ad altri, di acquistare Banca Etruria. Ho incontrato Ghizzoni come tante altre personalità del mondo economico e del lavoro, ma non ho mai avanzato una richiesta di questo genere. Sfido chiunque e ovunque a dimostrare il contrario. E siccome sono stupita per questa ennesima campagna di fango, stavolta ho affidato la pratica ai legali per tutelare il mio nome e il mio onore. Chi è in difficoltà per le falsità di Palermo o per i rifiuti di Roma non può pensare che basti attaccare su Arezzo per risolvere i propri problemi”, scrive su Facebook la sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio.
Interviene anche il capogruppo Pd alla Camera, Ettore Rosato: “È vergognoso e strumentale l’attacco M5s a Boschi teso unicamente a coprire i disastri di Roma o l’inchiesta sulle firme false a Palermo. Si occupino dei problemi della gente e non di fare gli aspiranti pm, visto che non hanno nè le qualità morali nè le capacità giuridiche”.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply