COSA HA DETTO LA BONEV DA SANTORO: “MA CHE FAMIGLIA MODELLO, E’ TUTTA UNA MESSA IN SCENA, LA PASCALE E’ LESBICA”
LA VOLTA CHE BERLUSCONI E PASCALE SONO VENUTI ALLE MANI: “NON MI PUOI CACCIARE, IO TI SPUTTANO”… E IL CAVALIERE SI LAMENTA: “MI RICATTA”
Cosa ha detto la Bonev a “Servizio Pubblico”? L’attrice ha parlato di un sistema corrotto, basato sui soldi, raccontando come funziona ad Arcore: “alla fine della festa ogni ragazza ha una richiesta da fare a lui, perchè è arrivata per qualcosa, per un ruolo in un film, per una borsa di pitone, per pagare l’affitto, la luce, il gas. Quindi lui rimaneva in sala, tutti uscivamo fuori, ci sedevamo sui divani e poi lui una per una, come il padrino, cominciava ad ascoltare le loro richieste”.
“Quando Berlusconi mi disse che la Rai sarebbe stata molto felice di acquistare i diritti del mio film per 1 milione di euro, rimasi molto colpita.
‘Sai’, mi disse lui, ‘è stato grazie al mio intervento, ho parlato con chi di dovere… ho chiamato Masi. Non ti piacerebbe poi andare a Venezia?’, proseguì lui.
‘Parlo col ministro Bondi e vediamo come arrivare ad avere un premio’. Il premio alla fine ci fu. Dopo, fu il massacro….”
A questo punto Bonev chiede a Berlusconi l’aiuto per produrre una fiction per Mediaset.
Il Cavaliere la avrebbe accontentata ma solo dopo essere andato a letto con lei: “Se io non avessi… il contratto non arrivava. Ero consapevole di quello che facevo. Non ero la ragazza illusa, io sapevo quello che andavo a fare”.
Bonev assicura che anche dopo gli scandali sessuali ad Arcore la situazione non è cambiata.: le donne, le situazioni erano sempre le stesse.
“C’era una lunga fila di ragazze… una cosa impressionante. C’era la sala Letta, dei compleanni con un tavolo dove si possono sedere un’ottantina di persone”
Bonev racconta poi di quando conobbe la Pascale, presentata a lei da Berlusconi.
Il Cav. assicurò che era lesbica.
L’attrice definisce Pascale una “ragazza ambiziosa, che vuole il potere. Fa di tutto, senza scrupoli. Questa ragazza non è mai stata con un uomo, non poteva innamorarsi di lui”.
Bonev racconta di quando Berlusconi parlò di Pascale per la prima volta, conosciuta soltanto dopo. Il Cav. le svelò che Pascale ebbe una relazione con la sua professoressa:
Berlusconi ha cominciato: ‘Ti devo raccontare di questa ragazza, Francesca Pascale (…). Lei insomma è molto gelosa delle ragazze che sono intorno a me perchè dice che sono tutte zoccole, mignotte, sono tutte poco di buono, e lei vorrebbe stare vicino a me per proteggermi da queste, però insomma vorremmo fare una cerchia di amiche più vicine che sono per bene, lei ha detto che voleva conoscerti. Siamo veramente diventate molto amiche, prima, come due sorelle. Io la invito in barca con me nel weekend, il maggiordomo da Arcore la chiama e le dice: ‘Guarda che stasera verranno 20…domani sera verranno 20 ragazze. Stasera ce ne sono 10. Quindi magari vieni perchè qua si ricomincia tutto, io sai sono andato lì a fare testimonianze, ho paura, i miei figli, le mie cose, ti prego vieni, tu sei l’unica che facendo il casino magari riusciamo a mandare via la metà . (…) E lei allora mi dice: ‘Dobbiamo ripartire, dobbiamo ripartire, vado ad Arcore, faccio un blitz’.
“Quando siamo andati ad Arcore lui ci ha accolto, mi ha detto: ‘Michelle, io non la amo. Lei vuole restare qui, io non la amo
Bonev continua raccontando che Berlusconi le chiese di portarla via da Arcore.
Secondo Bonev Berlusconi e Pascale vennero alle mani a luglio 2012.
Il Cav. avrebbe aggredito la ragazza, procurandole lividi perchè lei gli avrebbe strappato il telefono dalle mani mentre stava al telefono con una montenegrina.
Al culmine del diverbio Berlusconi avrebbe intimato alla Pascale di andarsene e lei l’avrebbe minacciato di parlare: “Io ti sputtano”…
Berlusconi avrebbe confidato di “essere ricattato” dalla Pascale.
Leave a Reply