COSA HA DETTO VERAMENTE GHALI A SALVINI IN TRIBUNA A SAN SIRO
TUTTO AMPIAMENTE CONDIVISIBILE: “BUFFONE, CHE CAZZO ESULTI? HA SEGNATO UN NEGRO, UNO COME QUELLI CHE TU FAI MORIRE IN MARE”
A scatenare la scintilla sarebbe stato il gol di Tomori durante il derby Milan-Inter (rettificato solo successivamente come autorete dell’interista De Vrij). «Ghali sarebbe saltato in piedi per esultare e quasi immediatamente avrebbe urlato a Salvini (a 5 metri alla sua destra): “Buffone, tu che caz.. esulti? Ha segnato un negro. Un negro come me, come tanti e come tanti di quelli che tu fai morire in mare! Vergognati!».
A rivelare l’antefatto dello scontro a distanza tra il rapper di origine tunisina e il leader della Lega Matteo Salvini, avvenuta allo stadio San Siro domenica scorsa, è Dagospia. Uno spettatore, seduto dietro a Ghali, avrebbe raccontato che cosa avrebbe detto il cantante: «Non le parole esatte, ma il senso e la sostanza quelli sono».
«Salvini – racconta – è rimasto muto e seduto, e l’invettiva è durata un minuto circa. Qualcuno in tribuna ha provato a prendere le sue difese, ma pochi ed in modo contenuto; altri hanno urlato “dai Ghali”.
È arrivata quindi la sicurezza dello stadio per provare a ridurre la vicenda (non facile, Ghali era davvero furioso) e quindi è venuto persino Maldini a parlargli per provare a tranquillizzarlo. Quindi, subito all’intervallo si è appalesato un nutrito gruppo di poliziotti e Ghali non è tornato al suo posto».
(da agenzie)
Leave a Reply