CROZZA DISTRUGGE SALVINI: “DIA IL SUO STIPENDIO AI TERREMOTATI”
LA RISPOSTA DEL LEGHISTA E’ UN AUTOGOL: “FACILE PONTIFICARE CON I MILIONI IN BANCA”…. SOLO CHI, COME LUI, GUADAGNA 130.000 EURO L’ANNO, SPESATO DI TUTTO E CON LA CAMPAGNA ELETTORALE PAGATA DAL PARTITO, PUO’ IN EFFETTI METTERE DA PARTE UN MILIONE DI EURO (SALVO CHE NON SE LO SPUTTANI) IN POCHI ANNI
“Facile pontificare con qualche milione sul conto in banca”. Matteo Salvini ci deve aver pensato a lungo (dopo essersi probabilmente consultato con il suo noto spindoctor a cui caccia 300.000 euro l’anno per curare la propria immagine) prima di rispondere così banalmente alle battute al cianuro di Crozza che, nel suo intervento al festival di Sanremo, aveva ricordato una palese verità : “Salvini ha detto che il compenso di Conti è vergognoso, io darei anche il suo stipendio ai terremotati”.
Poi aveva anche ricordato che “Salvini viene pagato dal parlamento europeo per dire che usciamo dall’Europa» .
Perchè non passa giorno che Salvini dica al primi che passano che dovrebbero dare i soldi ai terremotati, che ospitino loro i profughi, che prima bisogna aiutare gli italiani, ma lui si guarda bene dal farlo in prima persona (non risulta che la sua seconda casa di Recco l’abbia destinata a qualche clochard italiano)
La replica di oggi si addice a lui: “facile pontificare con milioni in banca”.
Chi meglio di lui che da 15 anni percepisce , vuoi dal parlamento italiano che da quello europeo, cifre intorno ai 13.000 euro al mese (150.000 l’anno) può mettere da parte in pochi anni un milione di euro?
Non solo: Salvini è spesato di tutto, viaggia sull’auto del partito con il fido autista con il pistolone in tasca, ha licenziato tutti i dipendenti perchè le uniche spese permesse sono solo ormai quelle elettorali dove i suoi manifesti li paga il partito, a differenza dei comuni mortali, non ha problemi a mettere insieme il pranzo con la cena.
Tempo fa ha persino acquistato un appartamento a prezzi stracciati (come riportato dalla stampa) grazie agli immigrati che avevano contribuito a far abbassare i prezzi dell’immobile.
Diciamo che un milioncino in pochi anni uno al suo posto non avrebbe avuto difficoltà a metterselo sul conto in banca.
Salvo che non se lo sputtani diversamente, ovvio.
Ma questo lo sa solo lui (e pochi altri)…
Leave a Reply