I FANS DELLA MELONI HANNO PRESO MALE LA SUA PROPOSTA DEL 5 PER MILLE PER I RIMPATRI
UNA MAREA DI CRITICHE: “DEVO ANCHE PAGARLI PER RIMANDARLI A CASA?”… QUALCUNO AVVISI LA MELONI CHE SENZA ACCORDI CON I PAESI DI ORIGINE NON RIMPATRIA UNA MAZZA
Da quando il MoVimento 5 Stelle l’ha accusata di essere un’assenteista in Parlamento, Giorgia Meloni ci tiene a far sapere che lei e Fratelli d’Italia lavorano, eccome se lavorano.
La vicecapa daa’ gggente quindi ha deciso oggi di far sapere attraverso la sua pagina facebook che FdI ha presentato un emendamento un po’ curioso: quello che prevede di destinare il 5 per mille al fondo rimpatri degli immigrati illegali.
“Presentato emendamento di Fratelli d’Italia alla manovra per consentire, a chi volesse, di destinare il proprio 5 per mille del reddito al fondo rimpatri degli immigrati illegali. Aiutiamo il rispetto delle regole, invece di alimentare l’illegalità .”
Le intenzioni di Giorgia sono buone, ma evidentemente i suoi fans non le hanno recepite così.
E così nei commenti se la prendono con lei: “Devo anche pagare per rimandarli a casa loro????? No!!!! Una telefonata al governo del loro stato con testuali parole: “ciccio manda quello che ti pare, aerei, navi, pullman ti devi riprendere i tuoi cittadini, perchè in casa nostra sono entrati senza permesso!”.
“Vorrei poter destinare l’ 8à—1000 a sostegno delle regioni che sono state messe in seria difficoltà da avverse condizioni meteo e terremoti. Facciamo qualcosa anche in questo senso? Cordiali saluti”, aggiunge Fabiana. ”
“I soldi per i rimpatri ve lo diamo già . Cerchiamo di limitare gli arrivi. Il mio 5 x 1000 lo do per altro. Grazie”, sostiene Alessandra.
Ma la vicecapa daa’ gggente (e il suo social media manager Tommaso Longobardi) deve riflettere: non è con questo autogoal che si costruisce una Bestia ben fatta.
Ps Qualcuno avvisi la Meloni che per fare i rimpatri occorre che il Paese di provenienza sia d’accordo a riaccoglierli
(da agenzie)
Leave a Reply