IL CANDIDATO SINDACO LEGHISTA DI FOLIGNO HA L’INSULTO FACILE: IL PAPA, LA RAGGI, IMMIGRATI, DONNE
DAL WEB RIEMERGONO I POST DI STEFANO ZUCCARINI DOPO CHE AVEVA PROVATO A CANCELLARLI
Stefano Zuccarini, candidato leghista a sindaco di Foligno, negli anni passati si è divertito ad insultare un po’ tutti: Papa Francesco, Virginia Raggi, Bello Figo, gli immigrati le donne.
Domenica parte in vantaggio 44 per cento nel ballottaggio che lo oppone al candidato del centrosinistra Luciano PIzzoni. Ma il web, dove nulla si perde, ha risputato alcune suoi post del 2016 e del 2017 che erano stati cancellati. Ma sono tornati a galla perchè qualcuno li ha copiati e li ha rimessi in rete a poche ore dal voto per eleggere il sindaco. E il candidato leghista non ci fa certo una bella figura.
Del Papa si occupa scrivendo: “Questa è l’Italia multietnica di merda che vuole la sinistra e Bergoglio. Le risorse le chiamano, quelli che ci pagano le pensioni. Morì ammazzati voi e loro”.
Non va meglio a Virginia Raggi, rea di avere condannata un’assalto di Casapound ad uno stand di una casa editrice che aveva appena pubblicato un libro su Mussolini, dicendo che “l’antifascismo è un valore assoluto”. Zuccarini non gradì e invio un gentile commento alla prima cittadina di Roma: “A cagare te e l ‘antifascismo assoluto”.
Al candidato sindaco non piace nemmeno la musica di Bello Figo e anche a lui augura di lasciare questo mondo velocemente. “”Non si tratta di andare a vedere o meno. Si tratta di vietare i testi di questo coglione. Non è ironia quella. Zecche godetevi Bello Figo. Per me può anche morire”.
Chiuso il capitolo culturale, Zuccarini passa ai grandi problemi globali. L’immigrazione e la presenza femminile straniera in Italia. “”Se stai in Italia te metti la minigonna no il velo, e ce fai vedè le cosce ahah.”.
Naturalmente non gradisce neanche che un ex ospedale fosse riconvertito ad alloggi per scopi sociali. “Apposto un altro suq per clandestini. Ovviamente appartamenti di lusso in pieno centro a spese degli italiani”, scrive.
(da agenzie)
Leave a Reply