INDIA VERGOGNA DEL MONDO: STUPRATA E MUTILATA BIMBA DI 5 ANNI, RITROVATA MORTA ALTRA BAMBINA DI SEI ANNI
INCAPACI DI GARANTIRE SICUREZZA E GIUSTIZIA, LE AUTORITA’ INDIANE PRETENDONO POI DI GIUDICARE I NOSTRI MARO’
Una bambina di cinque anni è in fin di vita dopo essere stata brutalmente violentata e mutilata a New Delhi.
Lo riferiscono oggi le televisioni indiane.
Ieri nello stato dell’Uttar Pradesh, un’altra bimba di sei anni era stata trovata morta in una discarica con segni di strangolamento e di sospetto stupro.
La piccola era stata rapita dalla sua casa di Gandhi Nagar, nel sud est della capitale alcuni giorni fa. E’ stata trovata solo oggi con i genitali mutilati e diverse ferite sul corpo.
Si trova in sala di rianimazione in gravissime condizioni. I medici hanno riferito che ha riportato profonde lesioni interne per essere stata violentata con una spranga e che l’asportazione delle parti intime ha causato una grave infezione.
I genitori, che provengono da una famiglia molto povera, hanno accusato la polizia di inerzia per non aver agito prontamente quando la bambina è scomparsa di casa.
Dopo aver interrogato i residenti della zona, gli investigatori sono alla ricerca di un sospetto che è un vicino di casa della famiglia e che è sparito dopo l’accaduto.
Sempre ieri, a New Delhi, un maestro d’asilo ha abusato di un bambino di 5 anni che si trova in serie condizioni all’ospedale.
Questo è il Paese “civile” che pretende di giudicare i due marò italiani, in violazione di ogni convenzione internazionale.
Leave a Reply