LA CANDIDATA DELLA LISTA DI MICHETTI NON SOLO NO-VAX MA ANCHE ANTISEMITA
“SPERANZA E’ UN EBREO CHE RISPONDE AGLI ORDINI DEI SUOI PADRONI EBREI”: SIAMO AL DELIRIO SOVRANISTA
Complottista, negazionista sui vaccini, antisemita e in corsa per il Campidoglio per sostenere il candidato di destra Michetti, che tra una citazione di Ottaviano Augusto un elogio degli antichi romani non si sta facendo mancare nulla in quanto a candidati improbabili.
Nel caso Francesca Benevento, consigliera al XII municipio di Roma, ora nel gruppo Misto (“Ma sono vicina a Rinascimento con Sgarbi”) già del M5s ma che ha lasciato il Movimento fin dal 2019.
La signora è nota per le sue affermazioni incredibili e indicibili. “La pandemia è stata pianificata per decenni, tutto è stato orchestrato con frodi di massa, corruzione globale, censura senza precedenti ed estrema corruzione nei media e nei governi”.
“Speranza è un ebreo che risponde agli che risponde agli ordine dei suoi padroni, di origine ebraica, quelli che hanno creato la dittatura sanitaria in Israele, e ora vogliono fare lo stesso qui”.
Nei suoi ultimi post, su Facebook, non ha nascosto la sua idea sul covid e il suo antisemitismo: “Dietro tutto quello che stiamo vedendo c’è la McKinsey, che ha formato sia l’ebreo askenazita Speranza, che il ministro Colao”.
“Il vaccino è illegale perché le cure esistono ed il Comitato scientifico è chiamato a ritirare il vaccino secondo il regolamento dell’UE 507/2006 – assicura Benevento
Anche Bill Gates sta giocando sporco: “ha venduto l’antivirus per i computer, dopo aver creato i virus informatici, ora sta facendo lo stesso con il covid”.
Il risultato è che “fanno di tutto per spaventare la gente, si è creato un regime fascista e nazista, la gente teme il peggio e si fanno inoculare anche i veleni”.
“Le opinioni espresse in passato sui social da Francesca Benevento su Speranza, di cui non ero a conoscenza, non rappresentano il mio pensiero, lo spirito della lista che porta il mio nome e le idee dei partiti di coalizione.Mi dissocio da ogni parola e agirò di conseguenza”. Lo scrive sui social Enrico Michetti, candidato sindaco del centrodestra a Roma, in merito alle affermazioni della candidata nella sua lista.
I commenti sotto al suo post criticano il tempismo di questa decisione: “Ora vi scusate? E menomale che faceva parte della sua lista personale..”, si legge.
“Se questo è il frutto della selezione (?) dei candidati consiglieri non oso pensare agli assessori!”, sempre in un altro commento.
(da agenzie)
Leave a Reply