LA PASCALE LANCIA MARINA E METTE KO LA SANTANCHE’ E GASPARRI CON UN COLPO SOTTO LA CINTOLA : “IPOCRITI”
“LA SANTANCHE’ SFOGGIA BORSE GRIFFATE, CHISSA’ SE SONO ORIGINALI”… E IN RISPOSTA A GASPARRI: “CI SONO PERSONE CHE DI GIORNO FANNO UNA VITA E DI NOTTE UN’ALTRA”
Francesca Pascale ha le idee chiare sul futuro del centrodestra.
Secondo la fidanzata del Cavaliere, intervistata da Repubblica, Marina Berlusconi sarebbe “l’ideale prossimo candidato premier di Forza Italia. Ha le qualità , la grinta, e perfino una superiore sensibilità del Berlusconi che tanti italiani apprezzano. Ma dice di no…. Non mi permetto di fare interpretazioni. Io dico che lei ha tanti ottimi motivi per farlo, ma anche per non farlo. Mettiamola così: se io avessi le sue capacità , e il suo cognome, lo farei. Poichè Silvio Berlusconi non è candidabile ed è difficilissimo trovare un erede o un candidato di quel livello, io non posso fare a meno di sognare che Marina lo faccia”.
La Pascale parla dopo aver ritirato le tessere di due associazioni gay a Napoli, Arcigay e Gay-Lib. In compagnia di Alessandro Cecchi Paone, nel Borgo Marinari a Napoli, Pascale parla anche delle critiche ricevute per le sue parole sui gay: “I mal di pancia di Forza Italia sulle mie posizioni a favore dei gay? Ma si guarisce dai mal di pancia!”.
E attacca Daniela Santanchè, Maurizio Gasparri, gli “ipocriti” che non capiscono fino in fondo “che questa è una battaglia per la dignità e la libertà della persona, semplicemente per i diritti civili. Io – afferma – non sono nè un`eletta nè un dirigente di Forza Italia. E questo per certi versi mi rende più libera. Sono rispettosa del pensiero di tutti, ma credo che questa apertura sia al passo con i tempi”.
Alla Santanchè che sostiene che l’apertura sui gay è come se lei si iscrivesse alla Fiom, Pascale dice: “La Santanchè sfoggia sempre borse griffate e chissà se sono originali… Mi sembrano commenti fuori luogo”.
E su Gasparri che avrebbe detto che si poteva anche finire meglio che con cagnolini e gay: “Io lo ripeto fino alla noia: ciascuno pensi quello che vuole, io penso che questa sia una battaglia doverosa. Poi detesto le ipocrisie. Ci sono anche persone che di giorno fanno una vita, di notte hanno le loro legittime condotte”.
(da “Huffingtonpost“)
Leave a Reply