MINACCE DI MORTE SUL WEB ALLA DEPUTATA SILVESTRI CHE HA LASCIATO IL M5S: “PUTTANA BASTARDA”
SUI SOCIAL INSULTI E L’IMMAGINE DI UN IMPICCATO, SIAMO ALLA FOLLIA
Il M5s non è mai stato tenero con i ‘traditori’. Per i pochi che sono rimasti, vedere giorno dopo giorno l’amato Movimento, quello che doveva cambiare l’Italia, il baluardo dell’onestà ridotto a un colabrodo non deve essere facile.
Più o meno tutti i fuoriusciti sono stati coperti di insulti, a cominciare dall’ex ministro Fioramonti. Ma tutti avevano in comune una cosa: erano uomini. E in quanto tali, l’insulto è sempre circostanziale, mai personale.
Ma Rachele Silvestri ha la colpa di essere donna. E le donne, per questa italietta, si insultano dando loro della ‘troia’. Con tutte le varie declinazioni.
C’è da mettersi le mani ai capelli nel leggere cosa hanno scritto alla deputata passata al Gruppo Misto: lo squadrismo sessista raggiunge picchi inenarrabili, tra chi la insulta, a chi vuole ‘sputarle in faccia’, a chi posta addirittura le immagini di persone impiccate.
La deputata marchigiana ha abbandonato il M5sed è passata al gruppo Misto per divergenze sulla gestione degli interventi per la ricostruzione del terremoto in centro Italia tra il 2016 e il 2017 e critiche al movimento e al modo di relazionarsi coi parlamentari
(da agenzie)
Leave a Reply