PRIMA GLI ITALIANI: MILITARE VIOLENTA PER ANNI LA FIGLIA MINORENNE
ARRESTATO MILITARE ITALIANO DI 45 ANNI PER VIOLENZA SESSUALE AGGRAVATA NEI CONFRONTI DELLA FIGLIA OGGI 16ENNE … NESSUN POST DI INDIGNAZIONE DEI SOVRANISTI
L’incubo di Maria (nome di fantasia), durato 5 lunghi anni, è finito quando suo padre, un militare di 45 anni, è finito in manette.
L’accusa nei confronti del sottufficiale è pesante: violenza sessuale aggravata su minore. E questa sera – dopo l’arresto portato a termine dalla polizia Locale di Anzio – la vita della ragazzina di 16 anni potrà ricominciare, anche se le ferite inevitabilmente rimarranno.
La storia e gli abus
La vicenda è avvenuta ad Anzio, litorale sud della Capitale. La vittima, figlia del suo carnefice, ha trovato la forza per denunciare gli abusi subiti solamente qualche mese fa. È a quel punto che gli assistenti sociali si sono messi in contatto con la polizia Locale che, coordinata dalla procura di Velletri, ha fatto partire gli accertamenti. «È stato un compito non facile, ma alla fine siamo riusciti a intervenire», hanno spiegato fonti inquirenti.
L’arresto è stato eseguito nel primo pomeriggio di oggi quando il militare, separato dalla moglie, è stato raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Velletri. Al momento del fermo – arrivato sul posto di lavoro – non si è difeso, come se si aspettasse l’arrivo degli agenti. Ora l’uomo si trova nel carcere di Velletri e presto sarà interrogato.
(da agenzie)
Leave a Reply