RAGAZZO PICCHIATO DA TEPPAGLIA LEGHISTA AL COMIZIO DI SALVINI
AVEVA UN PICCOLO STRISCIONE CON LA SCRITTA “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”… CALCI E PUGNI IN DIECI CONTRO UNO, SONO GLI EROI SOVRANISTI
Un ragazzo è stato picchiato durante un comizio di Matteo Salvini a Cremona per aver mostrato un piccolo striscione con la scritta “Ama il prossimo tuo come te stesso”. L’aggressione è stata immortalata in un video pubblicato sulla pagina Facebook di Giuseppe Civati:
Il racconto più completo della vicenda è quello contenuto in questo servizio di Paolo Zignani per TGNews: una decina di minuti dopo l’inizio del discorso di Salvini in piazza Roma a Cremona il ragazzo ha sollevato lo striscione.
A quel punto un individuo gli ha intimato di tirare giù “quella carta igienica” e un altro l’ha attaccato da dietro mentre diversi individui lo hanno aggredito con calci e pugni.Dopo l’intervento degli agenti in borghese lo stesso Salvini ha sfottuto il ragazzo colpito: “Lasciatelo da solo, poverino, dai, un applauso al comunista dei giardinetti perchè se non c’è noi non ci divertiamo”. Il ragazzo è stato anche colpito da uno schiaffo.
(da agenzie)
Leave a Reply