SALTA LA TRASMISSIONE DELLA ANNUNZIATA DA RADIO PADANIA: LA LEGA HA PAURA DEI SUOI MILITANTI
CANCELLATA SENZA MOTIVO “IN MEZZORA” CHE AVREBBE DOVUTO ANDARE IN ONDA DALLA SEDE DI RADIO PADANIA…POCHE ORE PRIMA DELLA DIRETTA SALVINI SCAPPA E DISDICE PERCHE’ RITIENE LA TRASMISSIONE “INOPPORTUNA”… CHE FIGURA DI MERDA: “TEMONO LE OPINIONI A BRIGLIA SCIOLTA DEI LORO ELETTORI E CENSURANO I LORO STESSI VOTANTI” COMMENTA LA ANNUNZIATA
Niente trasmissione odierna di «In 1/2 ora» per Lucia Annunziata.
«La cancellazione della puntata è stata comunicata alle 10 di domenica mattina dal direttore di Radio Padania Salvini, che se ne è assunto tutta la responsabilità .
“Prendiamo atto della cancellazione e lasciamo alla Lega la spiegazione dei motivi della decisione. Una decisione che dispiace, una occasione persa per gli spettatori e per la stessa Lega».
A parlare così in una nota ufficiale diramata da Viale Mazzini è proprio la giornalista Lucia Annunziata che spiega «oggi “In 1/2 ora” non andrà in onda». La trasmissione sarebbe dovuta andare in diretta dagli studi di Radio Padania, secondo quanto annunciato venerdì da un comunicato della Rai, per raccogliere l’opinione degli ascoltatori dell’emittente sui temi della attualità politica.
Negli studi di Radio Padania era prevista la presenza di Lucia Annunziata e del direttore della stessa emittente, Matteo Salvini.
La puntata era concordata e organizzata con i responsabili di Via Bellerio, e allestita dalla Rai.
«Nessun dissidio» con il Carroccio, ma una domanda sì: «Cosa succede dentro la Lega? Perchè temono le opinioni a briglia sciolta dei loro elettori su una tv nazionale?» ha poi aggiunto la conduttrice in diretta su Rai3.
«Abbiamo lavorato per tre giorni in assoluta tranquillità , non c’è stato nessun dissidio: poi stamattina alle 10 la cancellazione è arrivata come un lampo in cielo sereno», ha esordito Annunziata, che in studio con Matteo Salvini, direttore dell’emittente, avrebbe dovuto affrontare con la pancia della Lega i temi di attualità .
«Avremmo voluto ascoltare le opinioni della base su tutte le questioni aperte – ha spiegato ancora l’Annunziata – dall’unità d’Italia all’ipotesi elezioni, all’immigrazione. Poi alle 10 Salvini di stamattina ha spiegato che la puntata era stata annullata perchè considerata inopportuna. Non voglio farne una questione giornalistica, ma giornalisticamente c’è domanda che devo rivolgere a voi: che cosa succede dentro la lega? Perchè temono le opinioni a briglia sciolta dei loro elettori su una tv nazionale? Lega fatti avanti: non ti puoi permettere – ha concluso Annunziata – di censurare i tuoi stessi votanti».
Ma la figura di merda dimostra in quale considerazine i vertici del Carroccio tengono la propria base di “militonti”.
E chi meglio di Salvini poteva prestarsi a questa penosa censura della base leghista?
Leave a Reply