SALVINI E LA FOTO DEGLI STUDENTI SEDUTI PER TERRA: PECCATO CHE SI DIMENTICHI I VETRI APERTI CHE RIFLETTONO I BANCHI (CHE CI SONO)
LA SOLITA SQUALLIDA PROPAGANDA SEGNA UN NUOVO CAPITOLO: PERCHE’ NON DICE QUALE SAREBBE LA SCUOLA IN FOTO PER PERMETTERE LA VERIFICA?
Ieri Matteo Salvini ha pubblicato su Twitter una foto di studentesse sedute per terra in una scuola, con libri e quaderni poggiati sulle sedie, commentando “La scuola ai tempi della Azzolina…”.
Il segretario della Lega (che ovviamente, non dice dove questo disagio si sarebbe verificato) Salvini pubblica su Twitter una foto di studenti seduti per terra, ma il fotografo dimentica le finestre aperte e sui vetri si vedono riflessi i banchi.
Dietro la fila di ragazze sedute per terra. tutte, toh, nella identica posizione (è quello che di solito accade quando un fotografo allestisce un set e impartisce le direttive ai soggetti da fotografare) si vede una ragazza tranquillamente seduta al suo banco.
Lasciando aperte le finestre dell’aula, i vetri hanno riflesso quello che l’obiettivo non inquadrava.
E cosa si vede riflesso? Altri studenti, regolarmente seduti al loro banco.
Perchè sono stati inquadrati solo quelli per terra? Si potrebbe pensare che si è voluta far vedere solo una parte della realtà .
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply