SALVINI NON CHIEDE SCUSA: “CAPOTRENO CHE SI E’ FERITO DA SOLO? MICA E’ UN PROBLEMA MIO”
PRIMA SPECULA SULLA NOTIZIA TAROCCA, POI SVICOLA “CORAGGIOSAMENTE” COME SEMPRE
“Il capotreno della Trenord che si è inventato l’accoltellamento di un migrante e invece si è ferito da solo? Mica posso rispondere di un capotreno, se uno si accoltella da solo non è un problema mio“.
Così, ai microfono di Ecg Regione (Radio Cusano Campus), il leader della Lega Matteo Salvini risponde ai tanti internauti che gli hanno chiesto di rettificare il suo post del 19 luglio a difesa di Davide Feltri, il capotreno che, mentendo, aveva denunciato di essere stato accoltellato da un immigrato su un treno regionale Trenord sulla tratta Piacenza-Milano.
Il capo del Carroccio rincara: “Non sanno più che pesci pigliare. Se si accontentano della caccia al post di Salvini su Facebook, poveretti, son messi male perchè non hanno idea della vita reale (quella dove ci sono i ballisti come lui n.d.r.). Stanno sottovalutando la rabbia della gente perbene, di avvocati, di medici, di operai, di insegnanti, di poliziotti, di infermieri, di pensionati che mi dicono che gli prudono le mani e mi invitano a fare in fretta, altrimenti vien fuori un casino. Lo ricorda anche la Bibbia: quando si incazzano i buoni sono dolori”.
Infatti è uno dei motivi per cui dovrebbe stare attento, i “buoni” degli istigatori all’odio ne hanno piene le scatole.
(da agenzie)
Leave a Reply