SALVINI TRAVESTITO DA PSEUDO-BENEFATTORE CONSEGNA DUE PACCHI AI BISOGNOSI CON FOTOGRAFO AL SEGUITO
PIOVONO CRITICHE SULLA SCENEGGIATA: “SEI PENOSO, RIPASSATI IL VANGELO”… “ANCH’IO OGGI SONO ANDATO A CONSEGNARE CIBO E REGALI CON LA CARITAS, MA NON MI PORTO I FOTOGRAFI”
Pubblicità a buon mercato per uno che ha fatto dell’egoismo (prima gli italiani) e della discriminazione (visti i divieti di aiutare i poveri delle giunte leghiste o dei cavilli per impedire agli stranieri di accedere ai servizi) il tratto principale della sua politica
Matteo Salvini nel giorno di Natale a Milano, con i City Angels, ha distribuito pacchi con generi di necessità ai bisognosi
Una iniziativa smaccatamente strumentale, vista la distanza siderale che c’è tra lui, la Chiesa e chi fa il volontariato sul serio.
Dovrebbe imbarcarsi su una nave delle odiate Ong e vedere la sofferenza. O andare un anno a dare una mano a Baobab a Roma, che – al contrario – è stata oggetto continuo di una campagna di denigrazione dei sovranisti.
E i commenti non sono mancati:
“Anch’io stamattina ho portato regali e cibo, assieme alla Caritas, a persone in difficoltà ma non mi sogno di farmi pubblicità . Per questo mi sento di dire che sei un poveretto.”
“Volontariato e politica è qualcosa che fa ribrezzo e moralmente incompatibili, quindi ,con il dovuto rispetto x tutto ciò che fa’, l’associazione che si presta a questo squallido slogan propagandistico tutto è purchè un’associazione di volontariato”
“Facile non fare il pranzo di Natale, mangi tutto l’anno andando in giro, anche se il 25 non ti siedi a tavola bella…troppo facile così però”
“Mattè fai una bella cosa, ripassati il Vangelo del tuo omonimo: vai al capitolo 6, versetto dall’1 al 4. Non brandire il Vangelo come scudo solo quando conviene a te.”
(da Globalist)
Leave a Reply