SALVINI USA VIDEO ABBRACCI SULLA MARE JONIO PER INSULTARE I PROFUGHI E IL FOTOREPORTER LO AVVISA: “ORA MI PAGHI”
“SE VUOI UTILIZZARE I MIEI VIDEO, FALLO DOPO AVER CONCORDATO IL PREZZO PER L’UTILIZZO DEL COPYRIGHT, TANTO 49 MILIONI LI HAI”
“Ma che bello il ‘clima’ del governo a guida PD: sbarcati gli immigrati della nave dei centri sociali per ‘emergenza sanitaria’… Paralitici e infermi”
Così Matteo Salvini su Twitter, postando il video pubblicato da Mediterranea saving humans che mostra i migranti della Mare Jonio che si abbracciano dopo l’annuncio del capo missione Luca Casarini sull’imminente sbarco a Lampedusa.
Pronta la risposta su Twitter del fotoreporter, Francesco Bellina: “Gentile Matteo Salvini, se vuole utilizzare i miei video è pregato di farlo dopo aver concordato il prezzo per l’utilizzo e cessione del copyright. Tanto lei i soldi li ha #49milioni”.
Mediterranea aveva poche ore prima comunicato che “le ultime 31 persone rimaste a bordo della Mare Jonio” sarebbero sbarcate e trasportate poi a Lampedusa. “La loro odissea è finita – dice l’ong – e all’orizzonte si intravede un po’ di umanità . Benvenuti in Europa!”.
E Bellina aveva filmato il momento dell’annuncio durante il quale i migranti si sono abbracciati felici per la fine del loro viaggio via mare.
(da agenzie)
Leave a Reply