SILENZIO ASSORDANTE DELLA MELONI SUI FRATELLI DI MERENDA ARRESTATI A LATINA
SU FB LA MELONI PARLA DI ALFANO E DI CLANDESTINI, SUL CASO DI LATINA NON HA NULLA DA DIRE: MA NON ERA QUELLA DI “SENZA PAURA”?
In altri due articoli abbiamo pubblicato la notizia degli oltre 20 arresti avvenuti a Latina questa mattina con l’accusa di associazione a delinquere che vede coinvolti, insieme a imprenditori, dirigenti e funzionari del Comune, l’ex sindaco uscente Di Giorgi e il deputato Maietta, entrambi colonne di Fratelli d’Italia .
Accuse molti pesanti che riguardano oltre 150 appalti, compresa piscina comunale e stadio.
Ma per Giorgia Meloni, quella della slogan “senza paura”, pare non sia accaduto nulla.
Nella sua pagina Fb, oltre a un omaggio a Enzo Maiorca, l’unico post, fino a quest’ora, è ovviamente dedicato ai “clandestini che delinquono”, categoria che non contempla evidentemente i “fratelli di merenda che delinquono”.
Stessa sorte nella pagina ufficiale di Fdi che pare in lutto, tutto tace.
Significativo l’intervento di un iscritto, Massimiliano, che attaccandosi a un post di ieri avvisa: “Oggi a Latina hanno arrestato per corruzione l’ex sindaco di Fratelli d’italia che ha governato la città dal 2011 al 2015, Giovanni Di Giorgi , la mia domanda e : ci sarà mai in questo partito una capacità di selezione vera di persone oneste ???? Perchè per quello che vedo nel Lazio ex dirigenti di Fratelli di Italia ne hanno arrestati parecchi , non sarebbe ora di darci un taglio con questo schifoooooooooooo , poi ci riempiamo la bocca con valori nazionali e quant’altro…mahhh….”
Il poveretto ha ricevuto un “mi piace” ma nessuna risposta.
E’ già tanto che un taglio non lo abbiano dato a lui, cancellandogli il commento, probabilmente neanche se ne sono accorti.
E’ il partito dei fratelli distratti.
Leave a Reply