SULLA TAV IL SENATORE PD CERNO IN DISSENSO DAL GRUPPO: “STATE FACENDO UN ERRORE MADORNALE”
HA SOTTOSCRITTO LA MOZIONE GRILLINA: “UNO SPRECO COLOSSALE DI DENARO”
Prima di esprimere il suo “no” al documento Pd, passato successivamente in Senato con 180 sì, ha annunciato che invece avrebbe votato sì alla mozione dei 5 stelle e rivolto un appello al suo partito: “Sono in dissenso col mio gruppo. Ho firmato la mozione del M5s perchè chiede al parlamento di agire per tentare di evitare all’ultimo momento uno spreco colossale di denaro”
“Quello del Pd è un errore madornale, sono in dissenso con il mio gruppo e voterò la mozione M5s”.
A rivendicarlo il senatore dem Tommaso Cerno, durante le dichiarazioni di voto sulle mozioni Tav. “Ho firmato la mozione del M5s perchè chiede al Parlamento di agire per tentare di evitare all’ultimo momento uno spreco colossale di denaro. Al Pd dico, ripensateci finchè siete in tempo”, ha sottolineato il senatore dem, tra gli applausi del M5s.
Cerno si è anche rivolto verso l’ex leader dem Matteo Renzi, spiegando: “Cara sinistra, voi state dando la fiducia al governo Conte che contestate. Ci sarà un altro governo? E che governo sarà ? Più di destra. E noi con il nostro voto non pensiamo che si possano confondere e che pensino che lo sosteniamo? Secondo me sì”, ha attaccato.
(da agenzie)
Leave a Reply