UN SENATORE MPA HA VOTATO PER BERLUSCONI: ESPULSO DAL PARTITO “PERCHE’ ESEMPIO DI COMPRAVENDITA”
ENNESIMO GRAVE EPISODIO DENUNCIATO DAL MOVIMENTO PER LE AUTONOMIE: IL SEN. BURGARETTA ESPULSO IMMEDIATAMENTE PER INDEGNITA’…. “UNO DEGLI ESEMPI PIU’ SQUALLIDI DEL MERCATO DELLE VACCHE”
“Dopo il voto che ha espresso in Senato a favore del governo, il senatore Burgaretta viene espulso per indegnità dal partito e dalla componente MpA del gruppo misto del Senato per essersi palesato quale uno degli esempi più squallidi di questa compravendita che ha trasformato il Parlamento in un sorta di mercato delle vacche. Si conclude così, nel peggiore dei modi e tra il disprezzo della sua gente, una carriera politica mai brillante ma che poteva comunque rimanere dignitosa”.
Lo afferma in una nota il senatore Giovanni Pistorio, presidente del Gruppo Misto-Mpa al Senato della Repubblica. Va sottolineato che si tratta di un voto a sorpresa, in quanto il senatore non aveva mai espresso dissenso verso l’indicazione dei vertici del partito che avevano annnunciato un voto a sfavore della fiducia al governo. Se vi fossero state diverse valutazioni avrebbero quindi dovuto emergere nelle sedi proprie. Il partito pare che si riservi di entrare nei dettagli della vicenda nelle prossime ore.
Leave a Reply