UNA TESTIMONE: “L’AGGRESSIONE A FRANCA RIZZI? NON E’ MAI AVVENUTA”
SAREBBE UNA INVENZIONE DEL PDL COSTRUITA AD ARTE PER CRIMINALIZZARE I SEGUACI DI PISAPIA…PROGNOSI DI UN GIORNO, VISITA DEL PREMIER IN OSPEDALE… IL PARTITO DEI PATACCARI METTE IN SCENA IL SOLITO TEATRINO: NON SANNO PIU’ A COSA ATTACCARSI
“L’aggressione a Franca Rizzi? Non è mai avvenuta”
Dice che Franca Rizzi, la donna che ieri ha denunciato di essere stata aggredita da giovani vicini a Pisapia, non è stata affatto aggredita in via Osoppo ed è pronta a ripetere la sua testimonianza in tribunale.
Così Shirin Kieayed, una donna che ha raccontato di aver assistito bene a quanto davvero successo al mercato ieri.
“Ho deciso di espormi con nome e cognome — ha spiegato alla radio — perchè ho assistito direttamente a quanto avvenuto ieri al mercato di via Osoppo”.
Kieayed ha spiegato di aver “sentito la voce dei sostenitori di Pisapia e di quelli della Moratti che cercavano di sovrastarli. Una signora, che poi è la donna che ha denunciato l’aggressione, si è avvicinata a uno dei sostenitori di Pisapia cercando di farlo tacere, strattonandolo e tirandolo per un braccio. Lui si è girato e le ha risposto ma non l’ha spinta, nè colpita. Lei si è seduta a terra di propria volontà . Una volta seduta ha cominciato gridare di essere stata aggredita”.
“Questo racconto — ha concluso — sono pronta a ripeterla davanti a un tribunale”.
Che non si tratti di una vicenda limpida è anche confermato dalla prognosi di appena un giorno che è stata riconosciuta alla presunta vittima, nonchè la visita che ha ricevuto in ospedale da parte del premier.
Una serie di tasselli per una operazione patacca decisa a tavolino?
Non sarebbe la prima e probabilmente neanche l’ultima posta in essere per screditare un avversario politico.
Leave a Reply