BERLUSCONI RICOVERATO DOPO UNO SCOMPENSO CARDIACO
E’ AL SAN RAFFAELE: ACCERTAMENTI PROGRAMMATI, RESTERA’ IN OSPEDALE QUALCHE GIORNO”… AVREBBE ACCUSATO SINTOMI DA STRESS E UN LIEVE MALORE
L’ex premier Silvio Berlusconi è ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. Avrebbe accusato sintomi da stress che gli avrebbero causato uno scompenso cardiaco.
Il leader di Forza Italia resterà ricoverato alcuni giorni per sottoporsi ad accertamenti e controlli. “Il ricovero era già previsto”, spiegano ancora da Forza Italia.
“I suoi medici hanno deciso di sottoporlo a una serie di accertamenti diagnostici” a causa di un “lieve malore” accusato domenica sera, “ma nulla di serio o preoccupante”.
“Un episodio di scompenso cardiaco – si legge nella nota dell’ospedale a firma del medico curante dell’ex premier, il professor Alberto Zangrillo – ha reso necessario il ricovero del presidente Silvio Berlusconi presso l’ospedale San Raffaele di Milano. La definizione diagnostica e le strategie terapeutiche saranno affrontate nei prossimi giorni”.
Controlli già programmati, spiegano infatti dallo staff del partito, dopo che domenica a Berlusconi erano stati riscontrati problemi al cuore.
Per questo si era deciso per un ricovero di qualche giorno per procedere a tutti gli accertamenti del caso.
Per il momento non sono previsti interventi chirurgici, ma solo un ricovero a scopo precauzionale.
(da agenzie)
Leave a Reply