CHI E’ IL TIZIO DELLA FOTO DELLE PROTESTE NO-VAX A MONTECITORIO
SI TRATTA DI SIMONE CARABELLA, PERSONAGGIO LEGATO ALL’ESTREMA DESTRA, NOTO PER TUFFARSI NEL TEVERE DA PONTE CAVOUR OGNI PRIMO GENNAIO
In molti si stanno chiedendo chi è l’uomo ritratto in questa foto pubblicata dall’agenzia di stampa ANSA durante le proteste no-vax a Montecitorio per l’approvazione del decreto vaccini obbligatori.
Si tratta di Simone Carabella, che in effetti sulla sua pagina Facebook ha anche pubblicato un video che lo ritrae durante la protesta:
Simone Carabella, personaggio legato all’estrema destra, è noto per essere quello che ogni anno il primo gennaio si tuffa nel Tevere (con un costumino striminzito) dal Ponte Cavour.
È quindi sicuramente un esperto di bon ton e di abbigliamento da mare.
C’è quindi da fidarsi del suo giudizio quando qualche tempo fa raccontò l’episodio accaduto il giorno di ferragosto sul litorale laziale ove ha difeso gli italici costumi in fatto di balneazione.
Visti alcuni immigrati clandestini (chissà come l’ha capito) intenti a fare il bagno con una sigaretta in bocca (cosa che NESSUN ITALIANO FA) e, ancora peggio, con addosso delle mutande invece che quelle mutande con scritto Speedo/Arena/etc (chiamate costumi da bagno).
Solo contro quattro stranieri (chissà quali armi potevano nascondere nelle mutande) il nostro intima loro di cessare immediatamente il loro comportamento irrispettoso delle tradizioni italiche.
Al mare in Italia ci si va in costume, e siamo sicuri che il nostro Simone si avvicina “per dialogare” con tutte le signore in topless per far notare loro che il costume DELLA DONNA ITALICA non prevede il seno nudo, come certe popolazioni dell’Africa nera sono use fare.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply