GREGORETTI, CRIMI: “DA SALVINI SOLO FUGHE E MENZOGNE, FATTI PROCESSARE E FACCI LAVORARE”
“E’ ARRIVATO A USARE I FIGLI COME UN FETICCIO COME HA FATTO CON IL ROSARIO”… “HA SEMPRE DIFESO SOLO SE STESSO USANDO I CONFINI A QUESTO SCOPO” (SE N’E’ ACCORTO ORA)
“Da Salvini solo fughe e menzogne”: questo il titolo del post di Vito Crimi, reggente del Movimento 5 Stelle, sul blog delle stelle. Il riferimento è al caso Gregoretti e all’autorizzazione a procedere concessa dall’Aula del Senato nei confronti del leader della Lega, Matteo Salvini.
Crimi scrive su Facebook e sul blog: “Oggi Matteo Salvini afferma di non essere intenzionato a scappare. E già questa è una novità assoluta, perchè a parlare è un soggetto perennemente in fuga. Se oggi non scappa è perchè lo ha già fatto la scorsa estate, quando pur di sfuggire alle sue responsabilità ha fatto cadere un governo”.
Per Crimi “Salvini ha sempre difeso sè stesso e i suoi interessi di partito, usando i nostri “confini” a questo scopo”.
Crimi riepiloga la vicenda Gregoretti, quanto avvenuto nell’estate del 2019, e prosegue, parlando di Salvini: “Oggi al Senato smentisce sè stesso, cercando di ribaltare la realtà dei fatti. Gioca a fare la vittima, l’incompreso. Non si è fatto nemmeno scrupolo di chiamare in causa i figli, utilizzando la famiglia come un feticcio così come fa con il rosario”.
Il reggente del M5s conclude il suo post attaccando ancora l’ex ministro dell’Interno: “Salvini, questa è la tua ultima occasione: per una volta, non scappare. Assumi la responsabilità delle tue scelte, fatti processare e lasciaci lavorare per il nostro Paese senza farci perdere altro tempo”.
(da agenzie)
Leave a Reply