PEDOFILIA E ABUSI SU TRE SORELLINE: AUTISTA DI SCUOLABUS ARRESTATO, UN’ALTRA RISORSA ARIANA IN MANETTE
IN SALENTO LA MADRE DENUNCIA I FATTI AVVENUTI PIU’ VOLTE
Un dipendente di un Comune della provincia di Lecce è stato arrestato dagli agenti della questura in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dalla Procura.
Si tratta di un uomo italiano di sessant’anni, autista del servizio comunale di scuolabus, accusato di abusi e violenza sessuale aggravata ai danni di minori.
A far scattare le indagini è stata la relazione approntata dai servizi sociali del Comune, a cui si era rivolta la madre di tre bambine che utilizzavano lo scuolabus e che sarebbero state abusate dall’uomo in tempi diversi.
Gli episodi, iniziati nel 2015, si sarebbero verificati a bordo del pulmino. In alcuni casi alla presenza di altri ragazzini, in altri quando a bordo non erano presenti studenti.
Il quadro indiziario si è aggravato nel corso delle indagini grazie alle dichiarazioni delle ragazzine ascoltate con la forma protetta del’incidente probatorio e l’assistenza di una psicologa.
La custodia cautelare si è resa necessaria per il rischio di reiterazione del reato per il lavoro che svolge l’autista e la minore età delle vittime.
(da agenzie)
Leave a Reply