RYANAIR OFFRE UNA RAPIDA FUGA DA BRUXELLES A 14,99 EURO AL DEPUTATO SOVRANISTA DI ORBAN BECCATO IN UN’ORGIA GAY
IL POST IRONICO DELLA COMPAGNIA AEREA: “IN QUESTO CASO NON RACCOMANDIAMO IL POSTO FINESTRINO” (IL SOVRANISTA AVEVA TENTATO LA FUGA DALLA FINESTRA DEL PUB, FERENDOSI)
Qualcuno l’ha già definita la storia dell’anno. Se poi a cavalcarla ci sono le principali aziende sui social network, ecco che ha anche la possibilità di diventare virale.
Da Bruxelles arrivano delle notizie incredibili: nella serata di venerdì scorso, in pieno lockdown, una gang-bang con 25 persone è stata interrotta dalla polizia, in un bar nel centro della capitale del Belgio.
A questa orgia partecipava anche un deputato conservatore ungherese che, nel maldestro tentativo di fuga, si sarebbe ferito, oltre ad aver chiesto — successivamente all’identificazione — la sua immunità parlamentare.
Il giornalista inviato del Times a Bruxelles, Bruno Waterfield, ha riferito la circostanza: «La storia del giorno. La polizia ha interrotto un’orgia che includeva 25 persone compreso un eurodeputato, così come altri diplomatici in un bar al centro di Bruxelles. Il parlamentare europeo ha provato a volare via dalla finestra, ferendosi, prima di invocare l’immunità parlamentare».
Ci ha ricamato su Ryanair che — sui social network — ha immediatamente colto la potenziale vitalità della notizia e si è subito prodotta in una battuta notevole per prontezza di spirito: «Cercate di fare una rapida fuga da Bruxelles? Abbiamo un volo a partire da 14,99 euro (in questo caso, però, non raccomandiamo il posto finestrino)».
(da agenzie)
Leave a Reply