SETTIMA VITTIMA IN ITALIA PER IL CORONAVIRUS: E’ UN 62ENNE DI CASTIGLIONE D’ADDA CON GIA’ PATOLOGIE GRAVI
BORRELLI: “NON SI SONO ALTRI FOCOLAI”
Ancora una vittima di coronavirus in Italia. Si tratta del settimo decesso nel Paese, il quarto della giornata. Si tratta di un 62enne di Castiglione d’Adda, nel lodigiano, morto questa sera all’ospedale di Codogno.
L’uomo era già dializzato con patologie croniche. L’uomo era stato trasferito dal personale di Areu di Como nella notte tra venerdì e sabato. Nelle ultime ore le condizioni del paziente sono peggiorate tanto da trasferirlo in terapia intensiva. A Brescia, intanto, sono stazionarie le condizioni del primo contagiato ricoverato all’ospedale di Manerbio e originario di Pontevico.
Nel pomeriggio è invece morto all’ospedale Sacco di Milano un ottantenne di Castiglione d’Adda risultato positivo al virus.
Giovedì scorso era stato portato dal 118 all’ospedale di Lodi per un infarto, stesso giorno in cui era arrivato il 38enne che è stato il primo paziente risultato positivo al virus. L’ottantenne è stato ricoverato in rianimazione e poi, risultato positivo al virus, trasferito al Sacco di Milano dove è deceduto.
(da agenzie)
Leave a Reply