CENTRODESTRA UNITO? VOLANO GLI STRACCI TRA MULE’ (FORZA ITALIA) E IL CENTRISTA TOTI, GOVERNATORE DELLA LIGURIA
SIAMO AGLI INSULTI TRA EX COLLEGHI GIORNALISTI E DI PARTITO… TOTI: “TROVATI UN COLLEGIO CHE TI ABBIAMO MANTENUTO FIN TROPPO”
Non si risparmiano i veleni Giorgio Mulè e Giovanni Toti, ex colleghi di professione come giornalisti e di partito in Forza Italia.
Tutto comincia con un’intervista di Mulé al Secolo XIX nel corso della quale, a proposito delle alleanze in Liguria, l’esponente azzurro osserva che “abbiamo perso il conto dei partiti che fonda Toti, se fa un accordo con la sinistra viene meno l’appoggio del centrodestra”.
Il governatore ligure replica: “4-4-2-1… Non è la formazione di Oronzo Canà, sono gli ultimi risultati di Forza Italia alle elezioni regionali in Liguria, alle Comunali di Genova, La Spezia e Savona. Con questi numeri capisco che l’onorevole Mulè abbia fretta di andare a votare”. E ancora: “Giorgio, cercati un collegio va, che per il contributo che hai dato ti abbiamo mantenuto abbastanza. E lascia tranquilli i liguri, che di guai gliene avete già combinati a sufficienza!”, rincara sempre su Twitter il leader di Italia al Centro.
Un punto per uno, ma c’è il secondo tempo. “Il guaio di Giovanni Toti – controreplica Mulè – è che, poverino, vive da tempo di livore. Non avendo argomenti, dispensa rancore a piene mani nei confronti di chiunque. Sembra un Di Battista un pò sovrappeso. Si prova solo molta pena e nulla più”.
“Ormai siamo arrivati al body shaming”, lamenta Toti, “aspetto con ansia le prossime opinioni politiche dell’onorevole Mulè. Visto il livello, sono indeciso tra ‘Ciccio bomba cannoniere’ e ‘Non mi hai fatto niente, faccia di serpente’. Ecco il suo programma segreto per vincere le elezioni”.
(da agenzie)
Leave a Reply