CONCORSI PROVINCIA: COME SI FA A PUBBLICARE L’11 FEBBRAIO SUL SITO UFFICIALE DELL’ENTE L’ESITO DELLA PROVA SCRITTA DI UN CONCORSO CHE SI E’ TENUTA IL 12 FEBBRAIO?
I MISTERI DELLA PROVINCIA DI GENOVA: LA PROVA SCRITTA PER 1 POSTO DI FUNZIONARIO AMMINISTRATIVO CAT. D SI E’ SVOLTA GIOVEDI 12 FEBBRAIO…MA SUL SITO DELLA PROVINCIA L’ESITO DELLA PROVA RISULTA PUBBLICATO MERCOLEDI 11 FEBBRAIO…
Certo che l’immagine dell’Ente non ne trae giovamento, diciamo la verità : parliamo del sito ufficiale della Provincia di Genova, in balia delle vicende concorsuali.
Parliamo della “selezione pubblica, per titoli ed esami, di n.1 posto di Funzionario amministrativo cat D, posizione economica D1, presso l’area 02 – Democrazia partecipativa ( sic) .
Si legge che le domande pervenute sono state 58, che l’11 novembre 2008 è stata nominata la commissione di cui abbiamo trattato ieri, che la prova scritta si sarebbe tenuta alle ore 9 del 12 febbraio ( partecipano in 8 e risultano sufficienti solo due).
La prova, infatti, si è svolta regolarmente il giorno indicato in via Cesarea.
Sennonchè sul sito ufficiale della Provincia di Genova c’e’ scritto: “Esito prova scritta pubblicato l’11-02-09”. Ovvero il giorno prima.
In pratica l’Ente dichiara e attesta che mercoledì 11 febbraio ha pubblicato l’esito di una prova scritta che si sarebbe tenuta il giorno dopo e di cui non si poteva certo conoscere l’esito.
Ora attendiamo il 9 marzo, data prevista per lo svolgimento della prova orale, confidando che il giorno 8 marzo non sia già pubblicato l’esito della prova e il conseguente vincitore.
Leave a Reply