LA MELONI E IL DISCO ROTTO SUL BLOCCO NAVALE CONTRO I RICHIEDENTI ASILO
SCONFITTA DAI SUOI STESSI ELETTORI SUL GREEN PASS, LA SEDICENTE PATRIOTA VIRA SUI MIGRANTI… QUELLI CHE ARRIVANO SONO SOTTOPOSTI A TAMPONI E QUARANTENA, A DIFFERENZA DI CERTE TESTE DA CAZZO ITALIANE CHE CONTAGIANO IL PROSSIMO
Sconfitta sul green pass che non solo è stato approvato ma che ha visto milioni di italiani che è corsa a scaricarlo, a Giorgia Meloni non resta che tornare a parlare della inesistente invasione di clandestini, che in questa estate di ripresa non è assolutamente un’emergenza.
Ma tutta la retorica sta nel tentare di far passare il concetto (falso) che mentre gli italiani sono a casa per rispettare le norme anti-Covid arrivino turbe di migranti senza regole che portano le infezioni.
La verità è diversa: mentre c’è una minoranza irresponsabile politicamente protetta da Fdi che pensa di avere la libertà di contagiare il prossimo, i clandestini al loro arrivo vengono tamponati e vanno in quarantena.
Altro che blocco navale (illegale per le leggi internazionali), servirebbe un Tso per chi continua a diffondere il virus non rispettando le regole
(da agenzie)
Leave a Reply