LA NAVE DEI RAZZISTI CONTINUA IL GIRO TURISTICO: INVECE CHE ANDARE A OVEST VERSO LA LIBIA, SALE A NORD A CIPRO
ALLE 16.30 E’ ATTRACCATA A FAMAGOSTA… IL 18 LUGLIO NON DOVEVA ESSERE A CATANIA? CHE SI FA, SI PERDE TEMPO SENZA BLOCCARE L’INVASIONE?
Dopo diversi giorni di sosta forzata a Port Said per regolarizzare la documentazione, la C-Star ha ripreso la navigazione nel Mediterraneo.
Ma la nave che il 18 luglio avrebbe dovuto arrivare a Catania ancora non si vede all’orizzonte.
Dopo aver dato comunicazione di destinazione Tunisi, oggi la C – Star, invece di dirigersi a ovest è andata a nord e alle 16.30 è arrivata nel porto di Famagosta, a Cipro, come certificato dall’ “Ufficial Marine Traffic Global” che monitora le posizioni delle navi in tempo reale, con relativa mappa, velocità di navigazione e destinazione dichiarata dall’armatore.
Alle ore 23 risulta sempre ferma nel porto di Famagosta.
La missione sta assumendo i contorni di un tour di propaganda degno del peggiore avanspettacolo e già si dichiara che la missione ha solo un’autonomia di dieci giorni ma che “potrebbero anche essere meno”.
Sulla pagina ufficiale degli organizzatori da due giorni non si parla più della posizione della nave.
Restiamo sempre in attesa di conoscere i dettagli dei finanziatori di questa missione, visto che lo si richiede alle Ong.
Siamo certi che Minniti si farà parte diligente perchè gli xenofobi tirino fuori costi della missione e relativi nomi, cognomi e indirizzi di chi li paga.
Leave a Reply