MENTRE ZAIA PARLA DEI NEONATI MORTI A VERONA SALVINI SI STRAFOGA DI CILIEGIE
IL VIDEO ALLUCINANTE SCATENA I SOCIAL: MENTRE ZAIA ILLUSTRA UN DRAMMA QUELLO INGOZZA 9 CILIEGIE IN UN MINUTO, FREGANDOSE DEL PROSSIMO
Montano le polemiche sui social contro il leader della Lega Matteo Salvini, che in un video si vede intendo a divorare ciliegie accanto a Luca Zaia.
Nel filmato il presidente del Veneto parla del caso preoccupante all’Ospedale di Borgo Trento a Verona, dove almeno tre neonati sono morti a causa di un batterio, il Citrobacter.
Zaia spiega tutta la preoccupazione che il caso sta portando e gli interventi che le autorità sanitarie stanno portando avanti.
Il leader della Lega accanto a lui resiste alcuni secondi, annuisce, ma dopo poco non resiste e comincia a mangiare una ciliegia dopo l’altra, alla velocità di circa nove ciliegie in meno di un minuto. Un comportamento che ha scatenato l’indignazione degli utenti sui social.
Il video di Salvini che si strafoga di ciliegie mentre quello a fianco parla di virus e morti fa davvero impressione. Non è solo questione di mancanza di rispetto: dà¡ l’idea di uno completamente scollegato dalla realtà .
(da Open)
Leave a Reply