Segnalazioni Quartieri e Provincia
Esiste un problema nel vostro quartiere o nella vostra zona che volete sengalarci? Fatelo qua e provvederemo ad inoltrarlo a chi di competenza e vi faremo conoscere la risposta
Cara Maura hai perfettamente ragione. Sai che ti dico a proposito di questa delinquenza, che in Italia certi comuni si PRODIgano a far multe a prostitute e clienti..ma il vero problema qual\’è ? Che il nostro stato non ha le palle per punire chi provoca ciò..nel caso della prostituzione bisogna punire gli sfruttatori, non le sfruttate o i clienti…
E i clandestini ? Finchè ci sono i perbenisti (i quali però non li accolgono in casa propria) cambierà mai la situazione ?
Paolo
Dite alla Vincenzi di venire la sera a Sampierdarena e di passeggiare dove abito io tra via Buranello e via Sampierdarena ,io ho una figlia che se esce dopo una cert’ora deveono venirla a prendere e riportare sotto scorta .A questo ci ha ridotto lo Stato! E’ pieno di clandestini e di prostitute non in regola,ma tutti fanno finta di niente,mai nessuno viene espulso.
Maura
[contact-form 1 “Manda il tuo contributo”]