“SALVINI E DI BATTISTA, DUE CIALTRONI CHE FANNO SHOW SULLA PELLE DEGLI OPERAI”
CALENDA SVELA: “PER LORO LA POLITICA E’ FARSI SELFI DAVANTI ALLE AZIENDE IN CRISI, MI AVESSERO MAI CHIAMATO PER AFFRONTARE LE CRISI AZIENDALI”
“Quando Salvini è andato all’Ideal Standard e ha detto romperò le palle a Calenda non mi ha mai chiamato. Sono cose inaccettabili, io non mi sono candidato per mettere a rischio le vertenze industriali. Mi manda fuori di melone l’atteggiamento di Salvini che va solo a farsi i selfie e parla senza depositare interrogazioni, credo che sia un metro di giudizio della sua persona politica”.
Così Carlo Calenda, ministro dello Sviluppo economico, intervistato a ‘L’aria che tira’ su La7. “Grasso mi ha chiamato sul caso Ideal, ha fatto una cosa seria, si è comportato da persona seria”, ha aggiunto.
“La differenza è tra Salvini e Di Battista che fanno i cialtroni e lavorare seriamente su un caso come anche Embraco. Sono due ragazzi che non hanno mai lavorato e pensano che fare politica sia fare un selfie davanti ai cancelli di un’azienda in crisi. Fanno show sulle spalle degli operai, è una cosa indegna”, ha aggiunto Calenda.
(da agenzie)
Leave a Reply