A GIORGIA MELONI NON E’ CHIARA L’AGGRESSIONE RUSSA ALL’UCRAINA: “CONFLITTO INCOMPRENSIBILE”
HA PRESENTE CHE C’E’ UN AGGRESSORE E UN AGGREDITO?
Ucraina, evidentemente a Giorgia Meloni non è chiara la matrice: ossia l’aggressione e l’invasione russa del paese nel tentativo di farlo diventare un protettorato modello Bielorussia di Lukashenko oppure smembrarlo in tante repubbliche fantoccio – ufficialmente popolari – che creino una continuità territoriale con la Transnistra, regione di fatto già staccata dalla Moldavia e sotto controllo russo.
Giorgia Meloni parla di guerra incomprensibile senza condannare senza mezzi termini l’ennesima vittima della guerra di Putin.
”Dolore e sgomento per la morte di Brent Renaud. Un cronista coraggioso, morto sul campo, raccontando l’atrocità di una guerra assurda. Brent è l’ennesima vittima di un conflitto incomprensibile. Cordoglio alla famiglia e un pensiero ai tanti giornalisti inviati che rischiano la loro vita per informarci su quanto sta a accadendo in Ucraina”. Lo dichiara il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Del resto se alla Meloni non era chiara la matrice dell’assalto alla Cgil figuriamoci se poteva essere comprensibile una guerra come quella di Putin.
(da Globalist)
Leave a Reply