ALLE 16.15 SALVINI NON SI PRESENTA AL QUARTIERE BALLARO’ DI PALERMO COME DA PROGRAMMA: DOVE LO CONTESTANO, CUOR DI LEONE SCAPPA
“CI ANDRO’ QUANDO AVRO’ QUALCHE PROPOSTA CONCRETA”: QUINDI NON NE HA, CI ANDAVA SOLO A PROVOCARE
Il segretario della Lega Matteo Salvini, da oggi pomeriggio a Palermo, dopo l’incontro di circa due ore con il presidente della Regione Nello Musumeci, a Palazzo d’Orleans, nonostante ci fosse in programma una passeggiata a Ballarò alle 16.15 ha rinunciato alla visita.
In realtà nel quartiere modello di integrazione non lo volevano e diverse centinaia di palermitani sono scesi nelle strade per contestarlo.
Piuttosto che ammettere l’ingloriosa fuga, Salvini è uscito con un tappullo che è peggio del buco: “A Ballarò ci vado quando posso portare qualche proposta concreta. Se mi chiedono di passare in un Commissariato di polizia, dò la priorità al Commissariato di polizia,” ha detto il leader della Lega.
Ovvero ammette che non ha proposte concrete e che nel quatiere sarebbe andato solo a fare il provocatore.
Da segnalare che nessuno gli ha chiesto di passare da un commissariato di polizia, se non un funzionario che è casualmente dirigente della Lega di Palermo
“Matteo Salvini ha perso una grande occasione per spiegare ai palermitani, ai residenti e ai commercianti di Ballarò le sue idee. Evidentemente dovendo scegliere fra twittare in modo compulsivo senza contraddittorio e confrontarsi coi cittadini, ha scelto una molto meno rischiosa fuga”, ha detto il sindaco Leoluca Orlando.
(da agenzie)
Leave a Reply