LUCA MORISI: DALL’ARIA “DI LIBERAZIONE” A “IL CAPITANO E’ UN GRANDE COMBATTENTE”
TALMENTE GRANDE DA AVER SCELTO UNA CANDIDATA IMPROPONIBILE, AVER CITOFONATO A UN RAGAZZO PERBENE, AVER PERSO IL 3% IN EMILIA-ROMAGNA E IL 12% IN CALABRIA
Il social manager di Matteo Salvini Luca Morisi ha preso benissimo i risultati delle elezioni regionali in Emilia-Romagna.
Ieri mattina se la sentiva caldissima e annunciava “l’aria di liberazione” che circolava per tutto lo Stato Maggiore della Lega, confortato da sondaggi e sondaggini che davano in testa la coalizione di centrodestra e Lucia Borgonzoni a un passo dalla vittoria.
Poi, per ore, il povero Luca ha perso la parola. Si è limitato a condividere le dirette di Matteo Salvini — anche quella in cui il Capitano ha annunciato che la Lega era il primo partito in Calabria e in Emilia-Romagna, in realtà una bufala — e a rinchiudersi nel bunker mentre le Good Vibrations erano evidentemente scomparse.
Alle 2 del mattino il ferale annuncio, mascherato da elogio del Suo Assistito:”Il Capitano è un grande combattente”.
Talmente grande che ha scelto personalmente la candidata ed è andato a citofonare nelle case per raccattare voti nella regione in cui la Lega era il primo partito. E adesso non lo è più.
In Calabria ha vinto la candidata di Forza Italia, non qualcuno scelto dalla Lega e la Lga ha dimezzato i voti. Povero Luca.
(da “NextQuotidiano“)
Leave a Reply