POSITIVO AL COVID PRENDE L’AUTOBUS PER ANDARE AL CENTRO COMMERCIALE A FARE SHOPPING NATALIZIO
INTERCETTATO DAI CARABINIERI, E’ STATO DENUNCIATO
Era positivo e per questo in isolamento fiduciario. Ma ha deciso comunque di uscire di casa e salire su un autobus per andare al centro commerciale a comprare i regali di Natale.
Protagonista della vicenda un giovane italiano residente in un Comune vicino a Imola, dove si stava recando per fare un po’ di shopping.
Il 26enne non vi è però mai arrivato, in quanto è stato intercettato prima dai carabinieri che lo hanno poi denunciato per aver violato il provvedimento sanitario a cui era sottoposto in quanto positivo.
Un’altra storia di violazione delle misure sanitarie anti-coronavirus. I militari lo hanno fermato sul bus, costringendolo a scendere per poi caricarlo su un’ambulanza che lo ha riportato a casa.
È stato un carabiniere libero dal servizio ad avvisare i colleghi, dopo essere venuto a conoscenza delle intenzioni del ragazzo, deciso ad andare a fare acquisti al centro commerciale Leonardo, a Imola. Il tutto nonostante avesse contratto il coronavirus e stesse per questo trascorrendo il periodo di isolamento fiduciario.
L’agente, dopo aver localizzato l’autobus di linea che si trovava a circa 4 chilometri di distanza dalla destinazione del giovane, ha telefonato all’autista, informandolo della situazione. E invitandolo quindi a interrompere subito la corsa senza creare il panico tra i passeggeri a bordo del mezzo che non sospettavano nulla.
A quel punto sono intervenuti i carabinieri che hanno fatto scendere il ragazzo e hanno poi scortato l’ambulanza fino a casa, in un centro dell’Appennino, dove dovrà rimanere fino al termine del periodo di isolamento previsto dalle autorità sanitarie.
(da Fanpage)
Leave a Reply