IL FIGLIO DI TRUMP POSITIVO AL CORONAVIRUS: E’ IN ISOLAMENTO
POSITIVO ANCHE IL FIGLIO DI GIULIANI… GRAZIE ALLA POLITICA CRIMINALE DI TRUMP, NEGLI STATI UNITI SI MARCIA A 200.000 CONTAGI E 2.000 MORTI AL GIORNO
Donald Trump Jr, il figlio maggiore del presidente statunitense Donald Trump, è positivo al Coronavirus. Secondo quanto afferma il suo portavoce personale, Donald Trump Jr è risultato positivo all’inizio della settimana: al momento, non presenta sintomi e si trova in isolamento. Nei mesi scorsi la fidanzata Kimberly Guilfoyle era risultata positiva
Nelle stesse ore, è anche arrivata la notizia che Rudy Giuliani, il legale personale del presidente Trump, è in isolamento dopo che suo figlio Andrew è risultato positivo. Andrew Giuliani ha partecipato alla conferenza stampa di suo padre, giovedì presso la sede del Comitato Nazionale Repubblicano a Washington.
Jenna Ellis, un altro avvocato di Trump presente alla conferenza stampa, ha detto che lei e Rudy Giuliani «sono risultati entrambi negativi al test Covid-19».
A livello nazionale, nelle ultime 24 ore, gli Stati Uniti hanno registrato 192.805 nuovi casi di Covid-19, in calo rispetto agli oltre 200 mila contagi del giorno precedente, quando si sono registrati anche 2.200 morti. Il bilancio degli ultimi sette giorni ha superato quota 1,15 milioni nuovi contagi.
(da agenzie)
Leave a Reply