DI MAIO ORA EVOCA IL GOMBLOTTO COME BERLUSCONI SEI ANNI FA
“PD E FORZA ITALIA FANNO TERRORISMO MEDIATICO, VOGLIONO FAR SCHIZZARE LO SPREAD SPERANDO IN UN COLPO DI STATO FINANZIARIO”… NON C’E’ BISOGNO DEL LORO INTERVENTO, CI PENSATE TU E SALVINI DA SOLI
“Il Pd e Forza Italia non riescono a fare un’opposizione politica e quindi con i loro giornali creano terrorismo mediatico per far schizzare lo spread sperando in un altro colpo di stato finanziario: sono degli irresponsabili nemici dell’Italia”. Lo afferma il vicepremier Luigi Di Maio sul Blog delle Stelle.
“Ma nonostante il loro cinico impegno – prosegue – lo spread non è schizzato perchè gli investitori tutto questo lo sanno”. “In Italia – conclude – c’è un governo forte, compatto e destinato a durare che ha il consenso popolare più alto d’Europa e che fa gli interessi del Paese”.
Immediata la replica, su sponda Dem, da parte dell’ex premier Renzi: “Di Maio deve giustificare il flop della manovra di bilancio e parla di terrorismo mediatico. Andiamo con ordine Gigino: quella dei media si chiama informazione. Il terrorismo è quello dei brigatisti e degli estremisti. La tua invece si chiama solo cialtronaggine #PiazzadelPopolo”.
(da agenzie)
Leave a Reply