IL CONSIGLIERE COMUNALE DI FDI CHE RIVOLGE INSULTI SESSISTI A MARIANNA MADIA: “BAMBOLINA PECHINESE”
“LA MELONI HA UN PROBLEMA DI CLASSE DIRIGENTE IMPRESENTABILE”
L’episodio è stato denunciato da Linda Ferretti, capogruppo del Partito democratico di Cerveteri. “Mentre Marianna Madia era a Civitavecchia in campagna elettorale, Moscherini, consigliere comunale di Fratelli d’Italia, l’ha pesantemente insultata. Così rispettano le donne in FdI? Così ci si confronta in democrazia? Fiamma o meno, il partito di Meloni ha un problema di classe dirigente. Impresentabili!”.
Madia è stata insultata da Moscherini mentre era impegnata con la campagna elettorale a Civitavecchia. L’ex ministra e candidata alla Camera per le prossime elezioni del 25 settembre è partita in treno da Roma per sensibilizzare sul problema dei fuori sede che vivono e studiano lontano dalla loro città e per cui muoversi con il trasporto locale è estremamente complicato, oltre che costoso.
Madia è stata insultata da Moscherini mentre attraversava le strade del centro di Civitavecchia in compagnia di Ferretti: una scena che ha lasciato attoniti i passanti che hanno assistito all’accaduto.
Non è la prima volta che il consigliere ed ex sindaco di Civitavecchia Giovanni Moscherini si rivolge a delle politiche con epiteti e parole non consone al ruolo che ricopre. A maggio, dopo essersi rifiutato di firmare il protocollo d’impegno tra i candidati a sindaco per assicurare un corretto svolgimento della campagna elettorale, si è rivolto alle sfidanti con frasi come “stai zitta” e “a voi due chi vi ha autorizzato a parlare”.
Non solo: gli insulti, secondo quanto denunciato poi da Gubetti, sono proseguiti anche nei confronti della comandante della polizia locale, della responsabile del Servizio demografico ed elettorale e del segretario generale. Un copione che a quanto pare Moscherini non smette di replicare.
(da agenzie)
Leave a Reply