KAPPLER ARRESTATO, L’AUTOGOL DI RAMPELLI: “NON HA INCARICHI NEL PARTITO DA 12 GIORNI”
PRIMA LO FANNO COMMISSARIO STRAORDINARIO DELLA CALABRIA, POI FANNO FINTA DI NON CONOSCERLO E LO SCARICANO QUANDO HANNO SENTORE DELL’AVVISO DI GARANZIA
“L’ing. Domenico Kappler non ricopre alcun incarico nel nostro movimento. Da commissario pro tempore di Fratelli d’Italia in Calabria era stato rimosso a seguito dell’avviso di garanzia pervenutogli il 30 Giugno per ragioni legate al suo ex ruolo di Presidente di Risorse per Roma”.
L’autogol è firmato dal “Gabbiano” Fabio Rampelli, co-fondatore e componente l’Ufficio di presidenza di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale.
Il classico caso che ai tempi del Msi, quando qualcuno era coinvolto in una indagine, si soleva liquidare con un “non è mai stato iscritto al partito”, anche se fino al giorno prima era in sezione.
Con la differenza che allora era spesso militanti coinvolti al massimo in una rissa, ora si parla di un “colluso” con la ‘ndrangheta, del cui comportamento ovviamente nessuno si era accorto di nulla nel partito della Meloni.
Quanto a selezione del personale politico non c’è male nel nominare Kappler come commissario dell’intera Calabria.
E visto che era stato senatore di An e poi nominano amministratore delegato della partecipata “Risorse per Roma” (anche qui è indagato) da parte della giunta Alemanno (di cui faceva parte Fdi), difficile dire che non lo conoscesse nessuno…
Evviva la destra della legalit�
Leave a Reply