FESTA DI HALLOWEN CLANDESTINA IN CASA: 20 RAGAZZI DENUNCIATI A MILANO
AVEVANO AFFITTATO UN APPARTAMENTO CON PISCINA E SALA CINEMA PER 2.500 EURO… ALLERTATI DALLA MUSICA I VICINI CHIAMANO LA POLIZIA: TUTTI DENUNCIATI, MOLTI ERANO UBRIACHI
Una festa clandestina di Halloween è stata scoperta e interrotta dai carabinieri del Nucleo Radiomobile che hanno denunciato i partecipanti, venti ragazzini tra i 18 e i 20 anni, per inosservanza dei provvedimenti dell’autorità in relazione alle norme sul contenimento della diffusione del Covid.
L’intervento dei militari è scattato all’una di notte presso un’abitazione di via Niccolini, al quartiere cinese, dopo una segnalazione di una festa in corso. I residenti riferivano alla centrale operativa schiamazzi e musica ad alto volume.
I carabinieri hanno trovato così il gruppo di ragazzi, residenti quasi tutti a Milano, qualcuno nell’hinterland, a Paderno Dugnano e Limbiate.
L’appartamento, un’abitazione dislocata su due piani con piscina e sala cinema, era stato affittato per 2.500 euro dal gruppo proprio per festeggiare la ricorrenza di Halloween.
Gli organizzatori avevano previsto ingressi a pagamento e un servizio bar ben fornito di alcolici. Tanto che i carabinieri hanno trovato molti dei ragazzi ubriachi, qualcuno anche in una condizione tale da dover richiedere l’intervento delle ambulanze.
Dalle verifiche, nessuno dei partecipanti risulta censito all’anagrafe dei contagiati da Covid. E così dopo aver preso le generalità di tutti, sono state restituite le chiavi dell’appartamento ad un fiduciario della società proprietaria. I ragazzini sono stati denunciati e anche multati, poi invitati a tornare a casa.
(da agenzie)
Leave a Reply