INSULTI RAZZISTI CONTRO LA CANDIDATA PD NATA A TIRANA: “MIGNOTTA, DEMENTE, VAI A FARE POLITICA AL TUO PAESE”
LA RAGAZZA SI E’ LAUREATA A TORINO ED E’ CITTADINA ITALIANA
I soliti razzisti e imbecilli che popolano il web: ci sono state minacce e insulti alla candidata di origine albanese del Pd, Geri Ballo, 24 anni, nata a Tirana, ora cittadina Italiana, che non ama Salvini.
Tanto che la militante del Pd aveva criticato Capitan Nutella, tra l’altro in termini più che civili. E aveva detto: “Non stare tutto il giorno sui social, di solito, si dice ai bambini. Doverlo dire al ministro dell’Interno è davvero avvilente”.
“Quando me lo chiedono, io dico che mi candido contro Salvini perchè siamo agli antipodi. La mia storia è la dimostrazione che le cose non stanno come dice lui”.
Ed infine: “Sentirsi europei è bellissimo, io vengo da un Paese che meno di 30 anni fa era sotto un regime feroce. Ho chiaro cosa vuol dire stare dietro i muri. L’Europa come ideale è tutt’altro da rinnegare. Anzi. Dobbiamo tornare ad appropriarci dei sogni come quello europeo per non cadere in quel cinismo bieco che Salvini rappresenta”.
Subito dopo sulla pagina Facebook che aveva riportato il suo intervento sono arrivate le minacce razziste e leghiste: “E che bella mignotta si sono trovati i compagni di merende, forse ne avevano poche nel partito che le fanno venire anche dall’Albania”.
E ancora: “Vai a rompere il cazzo al tuo paese”. Salvatore Pappalardo: “Vai a fare politica al tuo paese d’origine, demente”.
E ancora: Albanese, quindi con possibili radici musulmane. E infine: vieni da un paese dove sei culturalmente abituata alla ferocia e cattiveria quindi lo schifo che ci avete portato in casa non ti turba, è normale. L’italiano invece non è d’accordo. Tu non sei italiana. Se tanto hai da dire e recriminare vallo a fare in Albania. Chi ti ha cercata. Chi ti vuole. Chi ti pensa. Vattene sparisci non servi.
(da agenzie)
Leave a Reply