OLIVIERO TOSCANI SPARA A RAFFICA: “E’ UN GOVERNO DI RITARDATI MENTALI, COMPRESA LA MELONI CHE PROPONEVA IL BLOCCO NAVALE”
“UN IMMIGRATO E’ SICURAMENTE PIU’ INTELLEGENTE DELLA MELONI”… “LA RUSSA E’ UN CASO CLINICO, DOVREBBE ESIBIRSI CON IL FEZ AI BARACCONI DELLE SAGRE DI PAESE”
Il noto fotografo Oliviero Toscani a La Zanzara su Radio 24 commenta le frasi del Presidente del Senato Ignazio La Russa su Via Rasella: “Povero La Russa, penso però che sia più fascista la Roccella di lui. Lui è un vecchio antiquariato fascista, la Roccella è pericolosa, è tremenda. E’ l’esempio più infimo di fascismo moderno”.
Toscani, ha proposto di accogliere i migranti con le navi di Costa Crociere e lo conferma a La Zanzara su Radio 24: “Portarli qui, farli stare bene, educarli, dargli la possibilità di studiare, è per il nostro futuro. Blocco Navale proposto in campagna elettorale? Roba da ritardati mentali. La Meloni che lo propose è ritardata? Sicuro, abbiamo un governo di ritardati mentali”.
Meglio un immigrato della Meloni?: “Sicuro è più intelligente di lei”, risponde Toscani. Meglio un Presidente del Senato arrivato col barcone che La Russa? “Lui è un caso clinico, bisogna ridere quando parla. Dimissioni? Non dovrebbe essere lì, dovrebbe essere ai baracconi fascisti alle fiere di paese col fez e la gente che gli batte le mani”.
E sulla decisione della cassazione francese di non estradare i dieci terroristi italiani, Oliviero Toscani aggiunge: “Io penso che questi siano delinquenti, mi son sempre stati sui coglioni. Vanno condannati qua, però andare in galera non risolve niente”.
(Da “la Zanzara” – Radio24)
Leave a Reply