E NEL POST IN CUI AIROLA CHIEDE FINALMENTE SCUSA PER LE TESI COMPLOTTISTE CONTRO LA APPENDINO CI PENSA IL SEN. GIARUSSO A INSULTARE GLI UTENTI
COME SE NON FOSSE BASTATO IL DELIRIO DEL PRIMO… AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE
Il senatore Alberto Airola si è finalmente scusato per le affermazioni complottistiche e diffamatorie sulla vicenda di piazza San Carlo, con un curioso status virgolettato — chissà perchè — sul suo profilo Facebook.
Anche le scuse dimostrano che il senatore non sembra molto attento a quello che dice: sostiene che nessuno sapesse dare numeri precisi tra prefettura e questura, ma non spiega — visto che non glieli davano — perchè a suo parere questo dimostrasse che i dati altrui fossero falsi.
Ma siccome al peggio non c’è mai fine, ecco presentarsi nei commenti allo status di Airola il senatore audiofilo Mario Michele Giarrusso che, evidentemente invidioso della figuraccia di Airola, cerca di peggiorare la situazione (la propria, sicuramente) insultando e dando del venduto a chi critica Airola nei commenti.
Da segnalare che anche Airola è intervenuto nei commenti ribadendo che non aveva nessuna informazione per contestare i dati altrui, eppure lo ha fatto.
Airola inoltre dice con orgoglio di essere “lì (in prefettura?) e non certo per la partita”. È giusto ricordare che la sindaca Appendino invece era a Cardiff a vedere la partita.
(da “NextQuotidiano”)
Leave a Reply