I TRE MILITANTI DI FORZA NUOVA CHE TENTANO DI BRUCIARE LA BANDIERA DELL’EUROPA MA NON CI RIESCONO
LA PROSSIMA VOLTA SI INFORMINO: E’ IGNIFUGA…. E ATTENTI ALL’ACCENDINO, POTRESTE BRUCIARVI
In un video rimbalzato su Twitter da La Provincia di Biella possiamo ammirare tre militanti di Forza Nuova che tentano di bruciare la bandiera dell’Europa ma non ci riescono perchè, come sappiamo da quando ci provò un brexiter qualche anno fa rimediando una figura barbina, è ignifuga.
Il giornale pubblica il comunicato stampa del coordinamento Regione Piemonte e Valle d’Aosta di Forza Nuova: ““Oggi Forza Nuova, pur rispettando le dovute precauzioni antivirus, ha inteso evadere momentaneamente violando la quarantena che tutto ha fermato, dal lavoro alla Messa, bruciando l’effigie di questa impossibilità di futuro: la bandiera azzurra con le stelle gialle. Bandiera che rappresenta il ricatto del ricorso all’usura del MES, simbolo di miseria garantita per volontà di uno strapotere straniero”.
In verità le “preacauzioni antivirus” non sono state rispettate perchè uno dei militanti ha la mascherina abbassata ed è vietato ogni assembramento.
In subordine è una balla che l’Italia abbia fatto ricorso al Mes perchè nessuno l’ha richiesto.
In terzo luogo il Mes rivisitato dalla Ue non prevede alcuna usura o ricatto, visto che si tratta si usufruire di un prestito a tasso zero pari al 2% del Pil nazionale : in pratica l’Italia avrebbe 37 miliardi sull’unghia da spendere per l’emergenza sanitaria.
Se qualcuno pensa di poterne fare a meno trovi i soldi altrove e non rompa i coglioni.
(da agenzie)
Leave a Reply