LA MOGLIE DI RAMPELLI CONTRO GIORGIA MELONI: “LA FACEVO PIU’ INTELLIGENTE”, POI RIMUOVE IL TWEET
IL POST DI GLORIA SABATINI DOPO CHE IL MARITO ERA STATO FATTO FUORI DAI SEDICENTI PATRIOTI
Quando il post è stato avvistato ha fatto strabuzzare gli occhi al centrodestra e anche se è stato rimosso lo screenshot continua a fare il giro delle chat: “La facevo più intelligente”, ha scritto Gloria Sabatini, moglie del vicepresidente della Camera Fabio Rampelli e giornalista del Secolo d’Italia quando era ormai chiaro che il candidato nel Lazio sarebbe stato Francesco Rocca e non Rampelli.
Il riferimento alla premier e leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni non è esplicito, ma chiaro al punto che continua a far discutere.
È stato scritto poco dopo le dimissioni da presidente della Croce Rossa italiana da parte di Rocca che si è messo “a disposizione del territorio”, pronto “per una nuova avventura”.
Mancava solo l’ufficialità della notizia da parte dei leader di centrodestra e intanto la delusione, forse addirittura lo sdegno per la mancata candidatura di Rampelli montava.
Così, dicono le malelingue, anche Sabatini si è lasciata andare a una frase che ancora adesso suona come “incredibile e grave” a chi è stato raggiunto dallo screenshot del post su Facebook.
Già perché la giornalista poco dopo averlo pubblicato ha deciso di rimuoverlo e quel che resta è uno scatto rubato. Qualcuno, che ha subito colto il riferimento a Meloni, ha deciso di immortalare le sue parole prima che sparissero.
(da agenzie)
Leave a Reply